Sir Safety, il preparatore Guazzaloca saluta. Birarelli verso Modena

Dopo qualche giorno di stallo torna a muoversi il volleymercato italiano, che riguarda non solo i giocatori, ma anche membri dello staff tecnico. E così la Sir Conad Safety Perugia è costretta a salutare dopo un solo anno di collaborazione il preparatore atletico Alessandro Guazzaloca, che ha preso la strada di Trento. Ecco quindi che la società bianconera ha già iniziato la caccia al suo sostituto.

Sul fronte giocatori invece, dopo aver messo sotto contratto Colaci, la Sir sta cercando il libero di riserva. La pista Giovi sembra essersi raffreddata, visto che il perugino ha ancora un anno di contratto a Verona e ha ricevuto anche altre offerte che gli garantirebbero magari un posto da titolare, mentre sono ancora da completare le caselle relative al quarto centrale (si attende ancora l’ufficializzazione di Ricci), al quarto schiacciatore (riprendono quota le azioni di una permanenza di Della Lunga) ed infine al secondo opposto.

Per quanto riguarda le partenze, già ufficializzate quelle di Buti e ultimo in ordine di tempo Birarelli, c’è curiosità per capire dove finirà il capitano azzurro. Nell’ultime ore diventa più insistente l’ipotesi Modena, che però al momento ha sotto contratto Holt, Mazzone e Le Roux, più il cartellino di Bossi e Piano, con quest’ultimo che si trasferirebbe a Verona. Tutte al momento solo ipotesi, l’estate è ancora lunga….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.