Sir Safety, Sirci annuncia: “Ricci sta per firmare”

Il mercato della Sir Conad Safety Perugia vive ore febbrili. Dopo gli arrivi di Colaci ed Anzani il prossimo arrivo sarà quello di Fabio Ricci, centrale di Ravenna. La conferma viene da patron Gino Sirci, intervistato dal Corriere dell’Umbria, che fa capire che l’ufficializzazione è questione davvero di poco: “Stiamo formalizzando il contratto. In questo momento il giocatore si sta allenando a Napoli ma è ancora di proprietà di Ravenna. Nei prossimi giorni formalizzeremo l’accordo”.

Il prossimo nuovo acquisto dei Block Devils sarà in concorrenza con Anzani, da poco arrivato da Verona: “Anzani è un ragazzo che conosciamo bene, lo abbiamo affrontato tante volte nel recente passato. Ci sarà una sana competizione interna che non potrà che giovare a tutte le parti in causa”.

La soddisfazione per questo mercato è molto elevata anche se la frase che deve ricorrere nelle menti di tutti è tenere i piedi per terra. Il responso verrà solo dal taraflex e Sirci lo sa bene: “Che voto do al mercato della Sir? Un bel 7 – precisa il presidente -. C’è ancora qualcosa da sistemare. Penso al libero di riserva o alla possibilità di inserire nell’organico un quarto centrale che prenderebbe il posto di Franceschini. Birarelli andrà via mentre Della Lunga sarà il sostituto di Zaytsev. Fino ad ora, comunque, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti. Diciamo che è una campagna acquisti molto simile a quella che avremmo voluto fare lo scorso anno”.

Se son rose fioriranno, si dice in una nota espressione gergale, ma di certo l’appuntamento con la vittoria non potrà più essere rimandato.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>