Ternana, ancora assenti Dugandzic e Della Giovanna

Per la Ternana è stato il giorno della doppia seduta. Dopo una mattinata passata prevalentemente in palestra la squadra, sotto la guida di Fabio Liverani e lo staff, ha lavorato sul campo, proseguendo così la preparazione verso l’incontro del giorno di Pasquetta contro la Virtus Entella. Al Comunale, struttura del campo a parte (si giocherà sul sintetico), le insidie saranno ben presenti sia perchè Roberto Breda, ex tecnico rossoverde, ci tiene a far bene dopo la non conferma della scorsa estate, sia perchè il club ligure coltiva ancora una speranza di agganciare la zona playoff, sfumata lo scorso anno sul filo del rasoio.

Il gruppo a disposizione di Liverani era praticamente al completo ad eccezione di Dugandzic, ancora convalescente dopo l’intervento alla caviglia, e Della Giovanna, ancora alle prese con guai muscolari. Rossi invece ha svolto differenziato in palestra, mentre la notizia positiva è la crescita della condizione di Masi. Il difensore ha lavorato con la squadra sia per quanto riguarda la fase atletica iniziale sia in quella successiva del torello.

Il programma giornaliero non si è discostato troppo da quello di ieri, con due partitelle, una con l’aiuto delle sponde, posizionate sulla linea di fondo, e una otto contro otto a ranghi misti, a cui non hanno preso parte Petriccione, Palumbo, Di Gennaro e Aresti,

Nessuna indicazione quindi sull’undici da schierare a Chiavari: per sapere in particolar modo chi sostituirà lo squalificato Zanon bisognerà attendere ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.