Ternana, Bandecchi spinge per il closing, ma Proietti non è d’accordo

Il passaggio di proprietà dai Longarini all’Unicusano sembrerebbe procedere spedita. A fare il punto della situazione è il fondatore dell’università telematica, e cioè Stefano Bandecchi, che auspica una rapida conclusione della vicenda: “Per quanto mi riguarda ha spiegato Bandecchi in una nota dell’università  in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dell’Avvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire all’Avv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo – continua lo stesso fondatore dell’UniCusano – nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell’UniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica”.

C’è però chi non è d’accordo, ed è l’avvocato Proietti, il quale dimostra di non aver condiviso affatto il comportamento di Bandecchi: “Non si possono fare certe dichiarazioni sulla stampa, sono basito dall’atteggiamento dell’Unicusano. Le trattative non si conducono così, si ricordino che abbiamo firmato un patto di riservatezza”.

Questo presunto tentativo di forzare la mano alla controparte avrebbe quindi prodotto l’effetto di innervosire quest’ultima, visto e considerato anche che i Longarini avrebbero ricevuto altre due offerte concrete. L’università dal canto suo sembrerebbe disposta a chiarire questo disguido in quanto un eventuale rottura non gioverebbe a nessuno. All’inizio della prossima settimana sono attese significative novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.