Ternana, bocche cucite dopo la sentenza. E l’amichevole con il Siena viene annullata

Silenzio e speranza. E’ questo lo stato d’animo della Ternana il giorno dopo il rinvio della sentenza del Collegio di Garanzia, che si pronuncerà entro martedì e dovrà decidere se la serie B 2018/19 rimarrà a 19 squadre o tornerà a 22. Lo stato maggiore rossoverde non parla e preferisce ancora una volta affidarsi alle note di Francesco Guccini: anche oggi e fino al giorno della sentenza verrà suonata al Liberati il Don Chisciotte, oramai quasi un gesto scaramantico. Ecco più nel dettaglio cos’ha scritto la società ieri in tarda serata sul proprio sito:

La Ternana Calcio non commenta e non rilascerà dichiarazioni in merito allo slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia. Questa sera, alle 20.00, nell’ora in cui sarebbe stato emesso il dispositivo, suonerà nuovamente allo stadio Liberati, per tre volte, la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. Lo spirito quindi rimane lo stesso e la canzone continuerà a suonare allo stadio alle 11.00 e alle 16.00 come accaduto fin’ora e fino al giorno della sentenza“.

Niente amichevole a Siena Lo slittamento dei calendari e conseguentemente del campionato hanno prodotto un cambio di programma in casa rossoverde. Non si disputerà più infatti il match amichevole che era stato programmato per domani sera alle ore 20:30. I toscani sul proprio portale si sono scusati con i tifosi per i disagi arrecati da tale decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.