Ternana Celebrity, buono il primo test: Real Cannara sommerso con dieci gol

Prosegue nel migliore di modi la preparazione della Ternana Celebrity al primo importante appuntamento stagionale, la Supercoppa del 30 settembre. Nel primo test dell’anno le Ferelle, davanti ai 250 del Di Vittorio, hanno rifilato 10 gol al Real Cannara, formazione che milita in serie C umbra.

A distinguersi particolarmente nel 10-1 finale sono i punti fermi della nuova Ternana Femminile ovvero Vanessa ed Eva Ortega metronomo e cervello della squadra. Intorno a loro Neka, Angela Roda fanno i terminali e appoggio in fase offensiva. Bene Mercuri e Donati che nonostante i primi carichi di preparazione dimostrano ottima affidabilità. Diverso il discorso invece per Lorenzoni, Torelli, Jansen e Libera visto il basso minutaggio, ma nonostante ciò la numero 29 sfiora il gol con l’olandese che in un paio di strappi dà buoni riscontri appena entrata. Per quanto riguarda i portieri tanta attesa era per l’italo brasiliana Amanda Dal Pizzol: la numero uno rossoverde fa un mezzo miracolo fermando all’uno contro uno una avversaria e poi si destreggia bene con i piedi in un paio di occasioni.

Il prossimo appuntamento, dopo una settimana di allenamenti che si prospetta assai impegnativa (doppie sedute ogni giorno) sarà il Memorial Sandri sabato prossimo a Genzano. Dopodichè si inizierà a fare sul serio….

I MARCATORI DEL MATCH

Primo tempo: 3’ Vanessa, 4’ Neka, 5’ Ortega, 7’ Vanessa, 13’ Ortega, 15’ Vanessa e 17’ Angela

Secondo tempo: 1’ Ortega, 3’ Altei (RC), 15’ Angeletti e 16’ Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.