Ternana Celebrity, lunedì la presentazione in Comune

Per la Ternana Celebrity c’è anche il giorno della presentazione ufficiale. La data è quella di lunedì 30 luglio mentre la location sarà invece Palazzo Spada. Sarà presente il nuovo sindaco della città Leonardo Latini, che avrà il compito di svelare l’organigramma della società presieduta da Bruno Bevilacqua. Va sottolineato che il primo atto ufficiale della nuova stagione, che vedrà le Ferelle difendere il titolo conquistato lo scorso fine maggio, sarebbe già dovuto avvenire in settimana, ma alcuni imprevisti ne hanno determinato il rinvio appunto a lunedì prossimo. Di seguito il comunicato ufficiale:

Si comunica che Lunedì 30 Luglio alle ore 11 nella sede di Palazzo Spada, in Sala Consiliare si terrà la prima conferenza Stampa della Ternana Celebrity Calcio Femminile. 

Per la presentazione della stagione 2018/19, alla presenza del Sindaco Leonardo Latini, Assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Enrico Melasecche, Assessore allo Sport Elena Proietti, la Lega Nazionale Dilettanti, la Divisione Calcio a 5. 

Il Presidente e i Dirigenti della Ternana Celebrity Calcio Femminile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.