Ternana, da oggi allenamenti a Gabelletta: c’è anche Albadoro

Come da programma la Ternana trasloca. I lavori previsti al Liberati e all’antistadio Taddei, nel quale verrà ripristinata l’erba naturale, ha costretto Defendi e compagni a cambiare sede di allenamento, che sarà almeno per questa settimana il campo Mirko Fabrizi di Gabelletta.

Tre gli assenti nell’allenamento di questa mattina: il giovane bulgaro Hristov, convocato dalla selezione under 21 del suo paese, Pobega, atteso presto in gruppo dopo essere rimasto alcuni giorni a riposo per problemi fisici e Mucciante, rimasto in lista dopo la chiusura del mercato avvenuta lo scorso 31 di agosto. Presente anche un giocatore che invece della rosa non ne fa parte e potrà soltanto allenarsi fino a gennaio, l’attaccante Albadoro.

Piuttosto semplice il programma: si inizia con risveglio muscolare e lavoro atletico, che durerà buona parte della mattinata. Poi esercitazioni su movimenti di gioco e giro palla per poi concludere con una partitella a campo ridotto con le due squadre schierate a ranghi contrapposti.

Il tutto per cercare di ben figurare nelle due amichevoli fissate nel prossimo fine settimana: venerdì prossimo allo Stirpe contro il Frosinone e domenica al Liberati contro il Siena. Dal 16 settembre invece si farà sul serio, con l’inizio del campionato, salvo ulteriori slittamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.