Ternana, Defendi si avvia verso il forfait contro il Parma

E’ sempre più probabile il forfait di Marino Defendi nel match dell’Immacolata contro il Parma. Il capitano ancora alle prese con l’infortunio di Pescara, è tornato oggi in campo, ma si è limitato ad una corsetta al Liberati. Troppo poco per poter sperare in una convocazione in vista della delicata sfida alla capolista. Sempre più vicino quanto meno alla convocazione Albadoro, che ha lavorato parzialmente in gruppo.

Certezza oramai appurata è che venerdì si difenderà a quattro. Pochesci nel corso della seduta di questo pomeriggio ha provato il reparto arretrato composto da Vitiello, Gasparetto, Valjent e Favalli. A centrocampo invece hanno trovato posto Paolucci al centro, Bordin a destra e Bombagi a sinistra. Tremolada ha agito alle spalle di Montalto e Carretta per quanto concerne infine il reparto offensivo. Successivamente il tecnico ha mischiato le carte, come spesso avviene durante le partitelle di allenamento.

Capitolo designazioni: è stato reso noto con un giorno di anticipo chi dirigerà il match del Liberati. Si tratta di Baroni di Firenze, coadiuvato dai signori Colarossi e Intagliata. Quarto uomo sarà il signor Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.