Ternana, Diakite a rischio forfait per l’esordio in campionato

Mentre nelle aule dei tribunali succede di tutto (patron Stefano Bandecchi ha definito “supercazzola” la sentenza del Tar del Lazio), la squadra cerca di isolarsi e preparare al meglio l’esordio in campionato di domenica prossima a Pesaro. Luigi De Canio, dopo aver festeggiato il suo sessantunesimo compleanno insieme ai suoi familiari, è tornato a concentrarsi sul lavoro facendo svolgere ai suoi ragazzi una seduta mattutina a Campitello (si tornerà al Taddei soltanto tra una decina di giorni).

Uno degli acquisti più reclamizzati rischia di non esserci: parliamo di Modibo Diakite, che durante la parte atletica ha rimediato un fastidio agli adduttori. Per lui qualche giro di corsa leggera per poi rientrare negli spogliatoi. Sicuri assenti invece Rivas (stiramento di primo grado) e Pobega, che continua a svolgere differenziato.

Il tecnico materano ha diviso la squadra in due gruppi: il primo, sotto la sua stessa guida, a provare i movimenti d’attacco, il secondo quelli di difesa, sotto lo sguardo dei collaboratori Fabris e Brevi. Chiusura con una partitella a campo ridotto dieci contro dieci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.