Ternana, due i possibili moduli per il derby

Le condizioni di Albadoro migliorano, ma non sarà disponibile per il derby. Per l’attaccante saranno necessari circa venti giorni di stop, dato che soffre di una distorsione al ginocchio. Un assenza che mette Pochesci nelle condizioni di studiare qualcosa di alternativo.

La seduta pomeridiana di oggi ha lasciato intuire che i moduli che potrebbero essere impiegati domenica potrebbero essere due. Dapprima è stato provato il 3-4-2-1 con Valjent, Gasparetto e Signorini in difesa, Ferretti, Paolucci, Defendi e Favalli a centrocampo, Tremolada e Tiscione  a sostegno dell’unica punta Montalto. L’indisponibilità, a questo punto certa, dell’ariete napoletano mette in condizione il tecnico di pensare di inserire un altro trequartista, nella fattispecie Tiscione. La seconda opzione è invece il 4-2-3-1, con Carretta che prende il posto di Ferretti e va a posizionarsi sulla trequarti con Tremolada a Tiscione.

Senza Taurino e Vitiello, assenti al pari di Albadoro, Pochesci ha diviso la squadra in due gruppi: il primo a seguitare sulla parte atletica, il secondo invece sull’esercitazione del giro palla con la squadra schierata. Grande concentrazione dedicata al lavoro degli esterni, che potrebbe risultate importante nel corso della straregionale.

Conclusione sul restyiling dello stadio: in tribuna stampa potrebbe essere battezzata proprio domenica la nuova connessione wi fi, la cui assenza ha creato non pochi problemi ai cronisti presenti. Un’ulteriore miglioria che va ad aggiungersi a quelle già realizzate nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.