Ternana futsal, il nuovo anno si apre con due nuovi arrivi

Il 2017 si apre per la Ternana femminile sotto il segno di due nuovi arrivi, uno in campo e uno dietro la scrivania.

Partiamo dal primo, che vedrà presto aggregarsi alla rosa la classe ’99, Paola Pace, viterbese, professione laterale offensivo mancino. La giovane calcettista farà la spola tra la formazione juniores e la prima squadra, seguendo un percorso di crescita mirato ad inserirla in pianta stabile in quest’ultima. Il direttore generale delle Ferelle commenta così: “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pace e dell’accordo raggiunto, perchè come da progetto tecnico stabilito a inizio stagione completa una generazione verde con potenzialità importanti, che non solo farà il bene della categoria di appartenenza da subito, ma sarà il futuro prossimo della Ternana e dei nostri colori al Femminile. Ha un mancino di rara potenzialità che nelle giovani italiani è difficile trovare, per questo è fondamentale il lavoro di ricerca sul territorio per il settore giovanile, su cui crediamo molto”.

L’altra novità degna di nota, che per la verità è un po’ marginale rispetto alle vicende della società rossoverde, è l’ingresso di Giorgio Bonifazi nell’Associazione Tifosi delle Ferelle, il quale ricoprirà la carica di segretario. Ruolo che sicuramente svolgerà al meglio vista la sua passione nel seguire sia in casa che fuori la squadra.

Intanto le rossoverdi hanno iniziato ieri la marcia di avvicinamento verso la trasferta di Cagliari. Obbiettivo è riscattare la dolorosa sconfitta di Sinnai, che ha un po’ frenato la marcia della squadra di Pellegrini verso il vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.