Ternana, il 2 agosto la presentazione delle nuove maglie a Palazzo Spada

La nuova Ternana ha fissato uno dei giorni più attesi da tutta la tifoseria rossoverde. Mercoledì 2 agosto alle ore 12:00 a Palazzo Spada verranno tolti i veli sulle nuove divise da gioco che accompagneranno le Fere nella prossima stagione. Sarà una presentazione in grande stile, con la presenza di ospiti illustri. La spiegazione nel comunicato diramato dalla società:

Palazzo Spada, la “casa” dei ternani, ospiterà mercoledì 2 agosto, alle ore 12.00, la presentazione ufficiale delle maglie di Unicusano Ternana per la stagione 2017/18.
La Società sarà rappresentata dal presidente Stefano Ranucci e dai calciatori Biagio Meccariello, Marino Defendi, Andrea Signorini e Alessandro Plizzari.
Le 4 “Fere” indosseranno le mute ufficiali che vedranno protagonisti i rossoverdi nel  campionato cadetto che inizierà il 25 agosto.
Unicusano Ternana ringrazia sentitamente il sindaco Leopoldo Di Girolamo e tutta l’Amministrazione cittadina per aver voluto ospitare un evento così rilevante e atteso da tutti i nostri tifosi“.

Rispetto alle precedenti annate la nuova proprietà si è mossa quindi con anticipo (lo scorso anno questa giornata venne organizzata soltanto a ridosso del derby di andata di metà settembre), cosa che è decisamente ben vista dalla tifoseria, pronta a sostenere in massa la squadra anche in occasione della prossima amichevole, prevista per sabato contro il Giulianova.

Il tutto nonostante il mercato abbia subito uno stallo negli ultimi dieci giorni, specie per quel che riguarda la ricerca dell’attaccante o degli attaccanti ideali. Per quanto riguarda il bomber dell’Alessandria Riccardo Bocalon, da tempo c’è l’accordo con il giocatore mentre non si registrano attualmente contatti con i grigi piemontesi. Difficile anche arrivare a Nicolò Giannetti del Cagliari visto l’alto ingaggio da lui percepito. Potrebbe infine aprirsi una sorta di canale privilegiato con il Pescara: il ds Evangelisti ha assistito ieri all’amichevole di Avezzano tra il Delfino e il Teramo, vinta dalla squadra di Zeman per 3-1. Possibile che lo stesso Evangelisti abbia chiesto informazioni su Pettinari (che farebbe ritorno a Terni), Nicastro e Mazzotta. Operazioni dalle percentuali di esito positivo alquanto bassa, ma il mercato è ancora lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.