Ternana, il ds del Crotone conferma: “Fere su Di Roberto e Firenze”

Il calciomercato apre i battenti ufficialmente soltanto il primo luglio, ma già sono chiari gli obbiettivi che la Ternana Calcio intende perseguire. I nomi più vicini sono quelli di Nunzio Di Roberto e Marco Firenze e in questo senso sono arrivate, ai microfoni di calcioternano.it, le conferme del direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, che ha di fatto ammesso l’esistenza di una trattativa per i due calciatori.

Si parte dall’esterno offensivo, ex Cittadella e Cesena, sul quale il dirigente dei pitagorici fa il punto della situazione: “Ne abbiamo parlato una settimana fa, ma la trattativa non è ancora conclusa. Non è un problema la formula del trasferimento, se in prestito o a titolo definitivo, ma l’essenziale è che la Ternana sia convinta di prendere il giocatore. L’accordo tre le società si troverà poi senza problemi”.

Per quanto riguarda Firenze invece la situazione è leggermente diversa: “Deve rinnovare con noi poi vedremo. Ha moltissime trattative e richieste. Non solo la Pro Vercelli, è un calciatore che ha disputato un finale di campionato straordinario. Ci puntiamo molto ed è per questo che rinnoverà prima di un successivo trasferimento”.

A poco a poco si sfoglia la margherita; le prossime ore potrebbero essere quelle delle prime ufficializzazioni di questa prima campagna acquisti della gestione Unicusano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.