Ternana, il ripescaggio sfuma: la Caf rigetta il ricorso

Il sogno del ripescaggio sfuma per la Ternana, così come per il Siena e per la Pro Vercelli. La Corte d’Appello Federale ha infatti rigettato il ricorso presentato dalle tre società e dalla Figc contro la sentenza del TFN che ha riammesso il Novara e il Catania alla graduatoria nonostante in passato abbiano commesso illeciti di natura amministrativa. Di seguito il comunicato ufficiale:

La C.F.A., preliminarmente riuniti i ricorsi nn. 2, 3, 4 e 5, previa riqualificazione degli appelli delle società Robur Siena SpA e FC Pro Vercelli 1892 Srl quali interventi adesivi all’appello FIGC, così provvede: – RIGETTA le impugnazioni e, per l’effetto, CONFERMA la decisione del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare“.

Il presidente Stefano Ranucci e l’avvocato Stefano Proietti, presenti all’udienza e che avevano professato ottimismo, non saranno contenti di questo verdetto e attenderanno le motivazioni della sentenza che saranno emesse domani prima di muovere i prossimi passi. Di certo la sensazione è che la battaglia non finirà qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.