Ternana, in tre non si allenano. Zanon e Coppola ancora in dubbio per Lanciano
Dopo il giorno di riposo supplementare la Ternana è tornata ad allenarsi agli ordini di Roberto Breda per iniziare a preparare la trasferta di sabato prossimo allo stadio Biondi di Lanciano. La formazione rossoverde come tutti sanno è già salva con due giornate di anticipo, ma ci tiene conunque a far bene e ad onorare la maglia, anche per dare seguito al proposito di superare i 50 punti manifestato nei giorni scorsi e di attaccare quota 53, stabilita da Mimmo Toscano nel 2012/13. Compito che potrebbe essere complicato, vediamo perchè.
BEN TRE ASSENTI – Sono tre i giocatori che non si sono allenati questo pomeriggio. Trattasi di Falletti (comunque squalificato), Grossi e Belloni, tutti alle prese con acciacchi fisici. Le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff sanitario della Ternana. Sono ancora in dubbio Coppola, Zanon e Janse, che hanno lavorato a parte.
SIGNORELLI C’È – L’allenamento si è concluso con la classica partitella a campo ridotto che Signorelli ha disputato per intero. Sicuramente una buona notizia per Breda, che dovrebbe quindi poter contare sulle geometrie del regista italo – venezuelano. Dugandzic invece è uscito zoppicante per un colpo subito. Nessuna indicazione particolare sul piano tattico visto l’impiego di alcuni Primavera per compensare le assenze, ma vi sarà tutto il tempo necessario.