Ternana, la classifica non decolla, ma Pochesci ci crede: “Non si molla niente”

12 punti in 12 partite. Un andamento che rispecchia esattamente quello di un anno fa. Con le dovute differenze però: Benito Carbone, allenatore che sedeva lo scorso anno nel girone di andata sulla panchina delle Fere, era stato messo quasi subito in discussione dalla piazza, cosa che invece non è accaduta per Sandro Pochesci. Il gioco mostrato quest’anno dalla squadra è divertente e piace alla gente, basti pensare che la media spettatori (da 3702 a 4584) è aumentata, complice anche la ventata di entusiasmo portata dal cambio di proprietà.

Insomma, l’ambiente è tutt’altro che depresso, con la fiducia che oltre al gioco possano presto arrivare anche i punti. A farsene portavoce lo stesso allenatore, che su Facebook ha ostentato tutto il suo ottimismo: “Non si molla niente, nemmeno di un centimetro. Avanti sempre e comunque“.

Un ulteriore motivo di fiducia è dato dal recupero degli infortunati, più rapido del previsto: il centravanti Adriano Montalto è stato sottoposto ad una tac all’ospedale di Terni per un sospetto trauma cranico, ma questa ha dato esito negativo, togliendo quindi ogni dubbio. Il difensore Andrea Signorini è stato anche lui costretto ad uscire a causa di una contusione tra la caviglia e il collo del piede, ma anche in questo caso nulla di grave. I due giocatori torneranno presto ad allenarsi e saranno a disposizione per Cittadella – Ternana in programma sabato alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.