Ternana, leggera influenza per Montalto ma per lunedì dovrebbe farcela…

La Ternana ha svolto sull’erba del Liberati l’allenamento dell’antivigilia della sfida contro il Carpi. A risaltare all’occhio dello spettatore è stata l’assenza di uno degli uomini più in forma di questo periodo, vale a dire il centravanti Adriano Montalto. Per lui una leggera influenza, che tuttavia non dovrebbe impedirgli di scendere in campo lunedì sera contro la formazione allenata da Calabro. L’attuale miglior realizzatore rossoverde si era comunque presentato allo stadio, ma viste le sue condizioni fisiche non perfette è stato rimandato a casa a scopo precauzionale. Pochesci aspetterà fino all’ultimo per vedere se potrà convocarlo, ma regna l’ottimismo in tal senso.

Stessa sensazione anche per il difensore Roberto Vitiello, che oggi ha lavorato a parte e che dovrebbe andare almeno in panchina. I due giorni in più per preparare questa delicata partita dovrebbero quindi sortire effetti benefici.

Nel frattempo il tecnico ha provato la formazione senza Montalto e ha confermato l’intenzione di voler difendere con tre uomini. Davanti a Bleve c’erano Valjent, Gasparetto e Signorini in difesa; Defendi, Paolucci, Angiulli e Favalli in mediana; Tremolada dietro ad Albadoro e Carretta. Se Montalto recupererà il tecnico schiererà il 3-4-3 con i tre davanti in linea, altrimenti toccherà a Tremolada fungere da trequartista.

Alcune significative risposte potranno arrivare dalla rifinitura di domani, che non sarà visibile al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.