Ternana, l’ottimismo del sindaco Di Girolamo: “Questa proprietà ha grosse ambizioni”

Il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha avuto una buona impressione dalla nuova proprietà subentrata alla famiglia Longarini alla guida della Ternana Calcio. Al portale Ternananews.it il primo cittadino ha voluto esprimere il suo pensiero: “Un incontro conoscitivo di persona visto che ci eravamo sentiti soltanto in maniera indiretta. Questa è una società seria, con ambizioni importanti, che sembra molto intenzionata a mettere insieme una squadra competitiva per quello che riguarda la Serie B e che intenda relazionarsi in maniera continua e costruttiva con la città a partire logicamente dall’amministrazione”.

Si tocca anche un argomento delicato, come quello della convenzione: “Gli uffici si occuperanno naturalmente di fare una valutazione, il testo votato dal consiglio comunale è in possesso della Ternana naturalmente e si può trovare anche sul sito, come ho detto adesso faranno una valutazione i soggetti deputati a farlo, che sono i rispettivi dirigenti nostri e loro. Oggi non posso essere più specifico perchè non siamo entrati nel merito della questione, non era questa l’occasione. Era una cosa conoscitiva, per parlarci e chiarirci un po’ , sapere quali siano i loro obiettivi”.

Chiusura infine con un pensiero di ringraziamento verso i Longarini: “Continuiamo a ringraziare lui – Simone – per aver continuato ad assicurare una corretta ed importante presenza nella società, che ci ha dato anche soddisfazioni in questi 14 anni”.

C’è intanto la prima ufficializzazione: il nuovo tecnico della primavera è il classe 1961 di Acilia Ferruccio Mariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.