Ternana, nulla di grave per Falletti. Con la Spal biglietti ad un euro per tutti i settori

Cesar Falletti dovrebbe regolarmente essere in condizione di giocare il difficilissimo match di sabato contro la Spal. Il match winner del Menti, alla ripresa degli allenamenti avvenuta questo pomeriggio, si è visto sul campo del Liberati mentre alternava una camminata ad una corsa leggera. Niente di serio quindi per l’elemento chiave della squadra, costretto ad uscire per una botta, che fa quindi ben sperare per un recupero relativamente breve.

Non erano inoltre presenti elementi come Palumbo, che ha comunque osservato i compagni dalla panchina, Germoni, out per il resto della stagione, e Petriccione, che comunque sabato non sarà disponibile perchè squalificato. A parte invece Della Giovanna, rientrato a Terni dopo la riabilitazione, Defendi e Dugandzic.

Sotto una pioggia battente il pomeriggio inizia con la parte atletica, seguita poi da prove di giro palla e posizione. Chiusura con la partitella nove contro nove, con molti giocatori che rientrano anzitempo negli spogliatoi. Essendo soltanto il primo allenamento della settimana in diversi hanno quindi sentito la necessità di non forzare.

Tornando al match di sabato contro una squadra, la Spal, che ancora deve conquistare la matematica promozione in serie A dopo 49 anni, la società rossoverde ha deciso di mettere i biglietti ad un euro per tutti i settori dello stadio. Si punta quindi sull’effetto Liberati per superare un ostacolo che si preannuncia durissimo. Non c’è alternativa alla vittoria se si vuole evitare quanto meno la retrocessione diretta e la spinta del pubblico sarà fondamentale. Sperando che basti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>