Ternana, nulla di grave per Montalto, ma per lunedì resta in dubbio. Squadra da domani in ritiro a Pomezia

La Ternana ha svolto il secondo allenamento della settimana in preparazione al monday night del 29 gennaio contro la Salernitana, match decisivo in chiave salvezza. Abbastanza ricco il programma: dopo un inizio con il pallone sul terreno del Liberati, la squadra viene divisa in due gruppi: il primo si dirige al Taddei a lavorare sulla forza, il secondo resta invece allo stadio per disputare una partitella. Si chiude con una partitella a campo ridotto.

Proprio su quest’ultima è focalizzata l’attenzione. Pochesci potrebbe riaffidarsi contro i campani alla difesa a quattro, che oggi era composta da Valjent, Vitiello, Gasparetto e Favalli. In mediana possibile spazio per Statella, il rientrante Paolucci (ad Empoli era squalificato) e Defendi. Davanti Tremolada alle spalle di Carretta e Piovaccari.

L’ex Steaua Bucarest potrebbe così fare il suo debutto da titolare. Questo perchè Montalto è in forte dubbio malgrado gli esami svolti ieri sera abbiano escluso problemi ai legamenti del ginocchio rimasto vittima di una distorsione. Il centravanti era presente ma, al pari di Rigione e Bordin, è rimasto a bordo campo.

I tifosi rossoverdi, che anche nei giorni successivi volevano vedere i propri beniamini allenarsi, rimarranno delusi: la società ha deciso che, onde prevenire eventuali contestazioni, le Fere andranno da domani in ritiro a Pomezia, per poi ritornare a Terni soltanto alla vigilia della gara. Salta quindi sia la presentazione del neoacquisto (ancora da ufficializzare) Repossi sia l’iniziativa “Fedeltà alle Fere”, che prevedeva una sorpresa per i primi cento supporters che si sarebbero dovuti presentati all’antistadio Taddei. Priorità dunque tenere la concentrazione alta in vista di un appuntamento da non fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.