Ternana, Pochesci conferma: “Lunedì arriva un attaccante”

Terza amichevole e terza vittoria per la Ternana di Pochesci, che è riuscita ad avere la meglio per 4-1 sul Giulianova.

Il tecnico è soddisfatto di una creatura che giorno dopo giorno assume una sempre più precisa fisionomia: “Sono soddisfatto della prestazione contro un avversario più solido dei precedenti. In difesa abbiamo fatto bene, mentre in attacco dobbiamo migliorare. C’è da dire che i carichi dovuti a giorni di doppi allenamenti si fanno sentire e i tanti passaggi sbagliato ne sono la dimostrazione”.

Tre i giocatori che si sono messi in luce: “Tiscione? Sta iniziando a capire cosa voglio da lui. Montalto? È in crescita e non deve essere facile per lui dopo mesi di inattività. Carretta? Mi piace molto per modi e tempi di inserimento”.

Chiusura sul mercato: “Questa squadra va ancora rinforzata e la società sa cosa fare. Mi piace questo gruppo ma occorre ancora qualche innesto. Lunedì arriverà un attaccante (Finotto?) ma ne stiamo cercando un altro per il quale siamo in lotta con diverse squadre”.

Stop ai grandi nomi, almeno in apparenza: “Ci saranno l’anno prossimo quando quelli che ci sono adesso diventeranno giocatori importanti. Puntiamo a chiudere il mercato per il periodo post ferragosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.