Ternana, Ranucci attende il derby: “Sarà decisivo il nostro pubblico”

Domani la Ternana riprenderà ad allenarsi in preparazione del derby di domenica prossima contro il Perugia, che ha avuto l’antipasto nel pomeriggio di oggi. All’Antistadio del Curi è finita 1-1, cin i rossoverdi raggiunti nel finale.

Monta l’attesa a Terni a sei giorni dall’evento, con la prevendita che procede a buon ritmo: vicine al sold out le due curve, il che fa pensare che questa partita si giocherà davanti ad una cornice di pubblico piuttosto importante.

Proprio i tifosi potrebbero recitare um ruolo importante. Da oltre 10 anni le Fere non riescono a vincere la straregionale (che però si giocò a porte chiuse) ed è proprio sul pubblico che il presidente Stefano Ranucci, punta per sfatare questo tabù. Ecco come si espresso al Corriere dello Sport: “Dopo la partita della primavera ci sarà il derby di domenica della prima squadra dove ci aspettiamo spettacolo sugli spalti e in campo. Si tratta di una partita molto sentita, per questo chiediamo al nostro fantastico pubblico partecipazione e sostegno. Possono dimostrare di essere il dodicesimo uomo in campo, soprattutto per la loro correttezza e lealtà”. A Foggia la squadra non ha certo demeritato: “Speravo nel successo allo Zaccheria, pur avendo dominato per settanta minuti non siamo riusciti a vincere. La squadra ha giocato bene producendo numerose occasioni soprattutto nel primo tempo. Per questo dico che sono soddisfatto. Certo, sabato abbiamo avuto una giornata sfortunata visti soprattutto gli infortuni, primo tra tutti quello che ha fermato Albadoro dopo pochi minuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.