Ternana, ripresa la preparazione in vista di Trapani. Cinque gli assenti

Dopo due giorni di riposo la Ternana è tornata questa mattina al lavoro per preparare al meglio il match del Provinciale contro il Trapani, altra squadra piuttosto disastrata. Mister Benito Carbone ha caricato subito di lavoro i giocatori, facendo svolgere sia lavoro atletico che tecnico, finalizzato per lo più al giro palla. Successivamente partitella a campo ridotto a ranghi misti, senza ovviamente lasciar trasparire nulla circa l’undici da contrapporre ai siciliani. Ma vediamo cosa è emerso di più interessante in questa prima seduta settimanale:

CINQUE ASSENTI – L’esercito degli assenti era purtroppo numeroso, tra nazionali e problemi vari. All’antistadio Taddeo infatti erano ancora fuori Sernicola, La Gumina e Valjent, cosi come Coppola, ancora in attesa del verdetto circa il suo infortunio rimediato a Vercelli, e Di Livio, ancora convalescente dopo l’operazione all’ernia inguinale. Ne avrà per circa due mesi.

CHI SI RIVEDE…. – Non mancano però le buone notizie per Carbone: in gruppo oggi sono tornati giocatori come Dugandzic, Della Giovanna e Di Noia, che stanno cercando di risolvere i rispettivi problemi fisici. Il più vicino al recupero completo è la punta serba, che ha anche svolto esercizi con il pallone insieme ai suoi compagni anche se, prima di poter tornare ad essere preso in considerazione dal tecnico, dovrà recuperare la migliore condizione, mentre gli altri due sono passati a lavorare a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.