Ternana, riscattati ufficialmente quattro giocatori

Dopo giorni di silenzio assoluto la società di Via Aleardi sembrerebbe che abbia iniziato a mettere le basi per il futuro. Quattro giocatori, legati alla Ternana da un altro anno di contratto, resteranno in rossoverde in virtù del diritto di riscatto esercitato da quest’ultima. Parliamo di Luca Mazzoni (foto), Damiano Zanon, Federico Furlan e Manuel Coppola. A darne conferma il comunicato apparso nella giornata odierna sul sito ufficiale:

La Ternana Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dei calciatori Luca Mazzoni,Damiano Zanon, Manuel Coppola e Federico Furlan; i 4 rossoverdi sono legati alla Società di viale Aleardi con un contratto che scadrà il 30 giugno 2017“.

La prima pietra per la prossima stagione è stata così posizionata. Rimangono ancora aperte le questioni relative al direttore sportivo e all’allenatore. Proprio su quest’ultimo fronte si registrano alcune novità: Vivarini sta ancora valutando l’offerta del Lugano mentre Gautieri ha detto che allenerebbe volentieri la Ternana ma che fino a questo momento la chiamata non c’è stata. Infine potrebbe prendere quota la candidatura di Gennaro Gattuso, che sta guidando il Pisa verso la serie B nella finale playoff contro il Foggia (4-2 il risultato dell’andata per i nerazzurri toscani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.