Ternana, scatta oggi la prevendita per il match contro il Cittadella. Trasferta libera per i tifosi ospiti

Mentre la squadra continua a prepararsi per il match di sabato contro il Cittadella, ultimssima spiaggia per riprendere il treno salvezza (prevista per oggi una doppia seduta), scatta oggi la prevendita proprio per la partita contro i veneti. Nel seguente comunicato vengono illustrate le modalità e i tempi per i tifosi rossoverdi:

Sarà attiva dalle ore 15.30 di oggi pomeriggio la prevendita per assistere a Ternana Unicusano-Cittadella di sabato 7 aprile alle ore 15.00 al Libero Liberati.

I tagliandi saranno disponibili presso tutte le biglietterie esterne mentre i botteghini dello stadio apriranno il giorno della gara alle ore 10.00 fino al fischio d’inzio del match, senza interruzioni.

Il ritiro accrediti sarà consentito a partire dalle ore 11.00, ai botteghini, sabato 7 aprile“.

Queste invece le novità per i sostenitori ospiti:

E’ attiva la prevendita, dal pomeriggio odierno (ore 15,30), per assistere al match Ternana-Cittadella. I tagliandi saranno disponibili presso tutte le biglietterie esterne. Inoltre i botteghini dello stadio apriranno il giorno della gara alle ore 10.00 fino al fischio d’inizio del match, senza interruzioni. Per ciò che concerne i supporters veneti non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi. La chiusura della prevendita del settore ospiti avverrà alle ore 19 di venerdì 6 aprile. Infine si potrà comunque acquistare biglietti dopo le 19 di venerdì 6 Aprile negli altri settori dello stadio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.