Ternana, stop al ritiro di Norcia. Domani presentazione delle maglie e amichevole con l’Ebolitana

Con qualche giorno di anticipo sul programma originario la Ternana, che ieri ha annunciato il suo nuovo terzino sinistro, Jonad Ferretti dalla Cremonese, ha salutato il ritiro di Norcia con la doppia seduta odierna e ha fatto ritorno a Terni, dove proseguirà la preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia di domenica prossima contro il Trapani, squadra che ha dimostrato di essere già in un buon momento di forma.

La giornata di domani sarà piuttosto intensa per la squadra rossoverde: alle ore 12 a Palazzo Spada è in programma la presentazione delle nuove divise da gioco, che verranno indossate da da Biagio Meccariello, Marino Defendi e Gianluca Signorini. Alle 18 invece le prime prove generali sul terreno di casa: al Liberati arriva l’Ebolitana, squadra di serie D. La partita tuttavia verrà disputata a porte chiuse a causa di alcuni lavori in corso allo stadio, che dovranno garantire l’utilizzo almeno parziale dell’impianto in vista del match di domenica prossima.

Concludiamo con alcune pillole di mercato: ufficiale come già detto Ferretti, elemento di esperienza (ha militato nel settore giovanile di Genoa e Milan) che sistema la corsia di sinistra, è ancora aperta la caccia all’attaccante: é tutto fatto o quasi per Mattia Finotto, in uscita dalla Spal. L’altro obbiettivo è Francesco Nicastro, attualmente in ritiro con il Pescara, sul quale Evangelisti non ha di recente nascosto il proprio apprezzamento.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>