Ternana, ufficiale il rinvio del match contro il Pisa. E si segnalano altri due arrivi

Giornata particolarmente intensa quella vissuta dalla Ternana. Pochi minuti fa è arrivato il rinvio della partita di domani sera tra Ternana e Pisa deciso dalla Lega di serie B a causa della delicata situazione societaria vissuta dal club toscano. La società non ha preso affatto bene questa decisione e proverà comunque a fare ricorso, anche se l’articolo 28.2 dello Statuto non sembra lasciare spazio alla speranza di poter scendere in campo domani sera:

Non è ammesso reclamo da parte delle società sulla formazione dei calendari, nonché sulla data o sull’ora d’inizio delle gare. Le gare fissate in orario diurno devono comunque essere portate a termine con le luci artificiali qualora sopraggiungessero condizioni di insufficiente luminosità naturale. È, peraltro, in facoltà del Presidente disporre, sia d’ufficio sia a seguito di richiesta di uno o di entrambe le società interessate, la variazione di data, dell’ora dell’inizio e del campo delle singole gare“.

Oltre il danno anche la beffa quindi, ma Benny Carbone può quindi consolarsi essendo riuscito a mettere le mani su due giocatori di rilievo: il primo è il difensore Matteo Contini, classe 1980, che ha calcato palcoscenici importanti come quelli di Parma, Napoli e ultimo in ordine di tempo Bari e che arriva a costo zero poichè svincolato. Il secondo è il giovane esterno mancino scuola Lazio Luca Germoni, che arriva con diritto di riscatto e controriscatto e che firmerà fino al 2029 con il club di Via Aleardi. A questi due colpi potrebbe aggiungerci un terzo, che corrisponde a Najib Ammari, centrocampista algerino classe ’92 ex Latina e Levski Sofia. Il mercato delle Fere avanza a grandi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.