Ternana, ufficializzati quattro acquisti dal Fondi

Dalle parole ai fatti. La nuova Ternana targata Unicusano inizia a fare sul serio: è ufficiale infatti l’arrivo di quattro giocatori, tutti dal Fondi, che iniziano quindi a rimpolpare, almeno dal punto di vista numerico, l’organico. Vediamo chi sono. Il primo è Daniele Marino, 88, difensore centrale, cresciuto nell’Inter, ex Gubbio in C2, Samb in C1, Melfi, Campobasso e Aprilia in Seconda Divisione, Taranto in D e Akragas in Lega Pro; il secondo è il classe ’90 Andrea Signorini, figlio d’arte (suo padre Gianluca era lo storico capitano del Genoa anni 80/90), marcatore centrale, ex Alessandria, Benevento e Rimini in Lega Pro e Cittadella in B; poi Luca Giannone, ‘89, scuola Napoli, trequartista, ex Matera e Pro Patria in C2, Lecco e Reggiana in Lega Pro e Crotone e Bologna in B; infine Filippo Tiscione, ’85, esterno offensivo mancino, ex Siracusa, Cosenza, Vibonese, Trapani, Nocerina, Valle Greganica, Licata, Akragas e Agropoli in D.

La conferma con un breve comunicato apparso sul sito: “L’Unicusano Ternana comunica di aver acquisito dal Fondi Calcio a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Luca Giannone (trequartista classe ’89), Daniele Marino (difensore centrale del 1988), Filippo Tiscione (attaccante classe ’85) e del difensore centrale Andrea Signorini, classe ’90“.

A questo quattro potrebbero presto aggiungersi altri elementi, come i centrocampisti Bombagi e Varone e l’attaccante Albadoro. I rossoverdi inoltre potrebbero ottenere in prestito dal Lecce il portiere Marco Bieve, 22 anni, protagonista di una buona annata. In Umbria potrebbe trovare l’ambiente adatto per migliorarsi ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.