Ternana, Valjent saluta: “Questa città tornerà dove merita”

In questa domenica di calma piatta per quanto riguarda le vicende di mercato c’è spazio per i saluti. Sul suo profilo istagram il difensore Martin Valjent ha voluto salutare la città di Terni e quella maglia che ha indossato per cinque stagioni, collezionando 124 presenze e 5 gol, con questo bel messaggio che riportiamo:

Un giorno nel luglio 2013 ci siamo conosciuti per la prima volta. Quel giorno non potevo pensare che saremo stati insieme per 5 anni. Non potevo immaginare quanto avremo potuto godere, soffrire, piangere e sorridere insieme. Non immaginavo quante persone stupende avrei potuto conoscere. Sono sicuro che tornerai dove meriti, perché hai vicino delle persone che sono innamorate tantissimo di te. Grazie di tutto Terni. Grazie di tutto Ternana!“.

Parole quindi cariche di gratitudine e riconoscenza per un giocatore arrivato dunque non ancora diciottenne dalla formazione slovacca del Dubnica e che proprio grazie alle prestazioni in maglia rossoverde ha saputo guadagnarsi un posto in pianta stabile nella nazionale under 21 del suo paese (23 presenze e 3 reti) e la convocazione con la nazionale maggiore per uno stage nel 2014.

Il suo sogno è potervi esordire e la prossima avventura in serie A nel Chievo, che lo ha opzionato già da gennaio, potrebbe dare una mano in questo senso. Dalla nostra redazione il più sincero in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.