Tuum Perugia, gli allenamenti iniziano a dare i frutti

Coach Fabio Bovari (nella foto) può essere soddisfatto. La sua Tuum Perugia, si è sbarazzata, in un’amichevole disputata martedì scorso al meglio dei cinque set, della Lucky Wind Trevi, formazione che si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di B2. Le magliette nere, aggiudicandosi tutti e cinque i parziali, hanno così chiuso al meglio il primo mese di preparazione, in previsione dell’esordio in campiomato programmato per il 17 ottobre. Secondo il tecnico la squadra che anche quest’anno cercherà di guadagnare la zona playoff, è ad un livello assolutamente buono: “La mia squadra ha risposto bene ed ha fatto quello che gli era stato chiesto, rispettando le modifiche degli schematismi apportati in settimana, queste occasioni sono preziose per far giocare tutte le atlete in organico con particolare spazio alle seconde linee”. Un risultato mai indiscussione, con le ragazze di Trevi che hanno provato a gettare il cuore oltre l’ostacolo ma senza ottenere esiti confortanti. I prossimi giorni serviranno allo staff tecnico a lavorare con altrettanta intensità per cercare di tenere alta la concentrazione e condizione atletica in vista delle gare che contano pronte ad avere inizio tra poco più di due settimane

 

TUUM PERUGIA – LUCKY WIND TREVI = 3-0 (5-0)
(25-20, 25-8, 25-21, 25-16, 25-11)
PERUGIA: Catena, Puchaczewski, Cruciani, Ragnacci, Mancuso, Baruffi, Chiavatti (L1), Barbolini, Cicogna, Pani, Di Romano, Santibacci (L2). All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.
TREVI: Casareale, Pistocchi, Compierchio, Ceppitelli, Della Giovanpaola, Pietrolati, Ciancio (L1), Raspa, Commodi, Montanari Bozzi, Sabbatini. All. Francesco Fogu ed Albino Bosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.