Volley, la Lucky Wind Trevi regola 3-1 lo School Volley Perugia

Trevi – Continua a ritmo serrato la preparazione della Lucky Wind Trevi, ospite del PalaGallinella questa volta è lo School Volley, giovane formazione perugina che parteciperà al campionato di serie B2. Coach Sperandio tiene a riposo precauzionale Ilaria D’Angelo e schiera al suo posto Giulia Patasce che sta recuperando la perfetta forma fisica e tecnica dopo quasi due anni di stop. Di Arcangelo in palleggio e Capezzali opposto formano la diagonale, Corna e Mearini sono le centrali, Casareale ed appunto Patasce alle ali. Lo School Volley si dimostra subito squadra coriacea e con una difesa attenta e ben registrata che mette alla frusta una Lucky Wind che fatica a carburare. Nonostante qualche errore di troppo le ragazze trevane si portano sul 24-21, ma a questo punto una bella rimonta delle ospiti perugine fa pendere il risultato dalla loro parte chiudendo il set 24-26. Al rientro in campo le cose cambiano, l’attacco comincia a funzionare al meglio il muro si fa sentire la battuta risulta più efficace e Capezzali e compagne chiudono il parziale sul 25-12. Nel terzo set Monaci prende il posto della Di Arcangelo in palleggio, ma per fortuna della Lucky Wind il risultato non cambia tanto da chiudere 25-18. Nel quarto parziale mister Sperandio schiera tutte le giocatrici a disposizione dando spazio alle giovani Ba, Pioli, Giovacchini e Natali. E’ grande la soddisfazione dello staff dirigenziale trevano nel constatare la loro crescita tecnica, che se confermata nel futro,  garantirebbe  alla società un roseo futuro.

Lucky Wind Trevi-School Volley Perugia 3-1 (24-26, 25-12, 25-18, 25-18)
Lucky Wind Trevi: Di Arcangelo 3, Mearini 7, Monaci 3, Ciancio (L1), Ba 4, Capezzali 9, Pioli 5, Patasce 8, Natali (L2), D’Angelo, Corna 15, Giovacchini 3, Casareale 18. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.
School Volley Perugia: Bartoccini, Gallina, Rosati, Corselli, Valocchia, Modugno, Borzetta, Sasso, Recine, Iacobbi, Ceccarelli, Lemmi, Ruzzini, Bicini. All. Roberto Farinelli