Zambelli Orvieto, prosegue la carrellata degli arrivi: ecco Elisa Donarelli

Non sembra proprio volersi fermare il lavoro della Zambelli Orvieto in sede di mercato: dalla Volleyfriend, arriva Elisa Donarelli, romana del 1991 e 187 cm di altezza, che arriva in gialloverde per arricchire il reparto dei centrali. Precedentemente, prima di doversi fermare un paio di stagioni a causa di un infortunio, aveva giocato nel Sabaudia, sempre in serie B1. Elisa si è dimostrata molto carica ed elettrizzata non vedendo l’ora di affrontare questa nuova avventura:

“La richiesta di Orvieto mi ha fatto molto piacere – dice Donarelli – si punta in alto e questo mi interessa in modo particolare. Ho trovato nella Zambelli una società molto seria. Gli stimoli societari sono importanti e voglio fare bene. Ho sposato gli obiettivi della Zambelli, voglio rimettermi in gioco alla grande”.

Un arrivo, quella della centrale romana, che conferma ancora una volta la bontà del lavoro svolto, anche sul piano umano, del duo Flavio Zambelli – Giuseppe Iannuzzi, rispettivamente presidente e direttore sportivo delle tigri gialloverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.