Ospedale Terni, Heading e Associazione I Pagliacci insieme per una donazione

Terni –  Anche quest’anno l’azienda ternana Heading Srl ha destinato ad una iniziativa di solidarietà il budget aziendale dedicato alle strenne natalizie ed ha partecipato alla raccolta dell’Associazione I Pagliacci per donare all’ospedale Santa Maria di Terni seimila mascherine chirurgiche, mille mascherine ffp2 e cento camici monouso. Una donazione del valore di quattromila euro che si aggiunge a quella dei calendari Pagliacci 2021 e dei giocattoli per i bambini della Pediatria che il presidente Alessandro Rossi in questi giorni ha già cominciato a distribuire.

A consegnare i dispositivi di protezione individuale e alcuni dei primi giochi donati sono stati Alessandro Rossi e Massimiliano Foiano della Heading. Erano presenti i dottori Massimo Rizzo e Moira Urbani della direzione sanitaria e Sergio Chiocchia del Sitro.

 

Heading srl, che da vent’anni opera nel campo della formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro e verifiche degli impianti di terra su tutto il territorio nazionale, si è sempre impegnata in iniziative di solidarietà verso chi ha bisogno come case famiglia, associazioni, famiglie povere e bambini in stato di disagio sociale. L’anno scorso il budget delle strenne natalizie era stato utilizzato per donare  alla Pediatria dell’ospedale di Terni uno spirometro e ossimetro collegabile al PC dotato di software ad alte prestazioni.