Terni, Leu organizza evento sulla scuola pubblica

TERNI – Liberi e Uguali Terni organizza per il 21 febbraio alle 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Terni, un incontro “Per una nuova idea di Scuola Pubblica” sul tema dell’istruzione, punto centrale della proposta politica nazionale di Liberi e Uguali, per affermare il principio della piena accessibilità e gratuità dell’istruzione pubblica in ogni suo grado, dalla scuola d’infanzia all’università, quale diritto sociale fondamentale, l’autonomia dell’insegnamento, la necessità di investimenti in strutture scolastiche, formazione e retribuzioni.

L’incontro sarà coordinato dal Prof. Americo Campanari, con la presenza di Massimo Baldacci, professore ordinario di Pedagogia generale e sociale all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”; interverranno anche i candidati di Liberi e Uguali ai collegi uninominali di Camera e Senato Antonio Iannoni, Raffaella Chiaranti e Andrea Maestri.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>