Todi, il Pd presenta i candidati alle politiche

TODI – Martedì 27 febbraio alle ore 21:00 presso la Struttura Comunale del Quartiere Europa, Cappuccini, il Partito Democratico di Todi ha organizzato un’iniziativa per la presentazione dei propri Candidati alle Politiche del 4 marzo.

Parteciperanno L’Onorevole Walter VERINI (Deputato al Parlamento Italiano e CANDIDATO alla CAMERA ), Emanuela MORI (Consigliere Comunale a Perugia e CANDIDATA alla CAMERA) e Simona MELONI (Vicesindaco a Piegaro, Comune del Trasimeno e CANDIDATA al SENATO).

I Candidati del Partito Democratico nei nostri seggi sono tutti espressione del territorio, della nostra Umbria e rappresenteranno in Parlamento le esigenze della nostra Regione. Il Partito Democratico si presenta a queste Elezioni Politiche con una Squadra Determinata e Competente, pronta a rappresentare nel migliore dei modi un Simbolo diventato nel tempo sinonimo di Credibilità . Il Pd rappresenta l’unica REALE Promessa di Governabilità Stabile e l’unica Garanzia di Equilibrio in un panorama Politico frastagliato, rabbioso, incompetente e in troppi casi estremista. Mai come in questo complesso periodo storico Votare la Serietà del Partito Democratico significa garantire all’Italia un futuro migliore e in tutte le iniziative organizzate in questa Campagna Elettorale i Candidati del Pd spiegheranno gli obbiettivi raggiunti in questi ultimi anni e il Programma Assolutamente REALIZZABILE e pronto per essere concretizzato GRAZIE ALLA VOSTRA FIDUCIA. Introdurrà il Capogruppo del Partito Democratico di Todi Manuel Valentini e Coordinerà la serata Valerio Guarente, Coordinatore del Circolo Pd di Cappuccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.