A Gubbio nasce una sezione del “TEAM”, sezione giovanile dell’Osservatorio Istituzionale per la libertà e la giustizia sociale

GUBBIO – Nasce da Gubbio,  città simbolo di tradizioni popolari e cultura civica nazionale, il TEAM  “I GIOVANI CON PERTINI”,sezione giovanile dell’Osservatorio Istituzionale per la libertà e la giustizia sociale “Sandro e Carla Pertini”.
Il Team Giovani avrà come referente Lorenzo Casacandre sotto la Coordinazione del Prof. Enrico Cuccodore Coordinatore nazionale Osservatorio per la libertà e la giustizia sociale “Sandro e Carla Pertini”
Si tratta di un momento significativo del “viaggio” per l’Italia di oggi, con un bagaglio di speranze ed entusiasmo da mettere in atto, per sensibilizzare le più giovani generazioni ed infondere coraggio ed emozioni nel loro cammino e nell’affermazione delle personali idee e aspirazioni civili e sociali.
Il team verrà presentato durante il 161°incontro del Tour del Prof. Enrico Cuccodoro, docente di Diritto costituzionale presso l’Università del Salento e Coordinatore nazionale dell’Osservatorio Istituzionale per la libertà e la giustizia sociale “Sandro e Carla Pertini”,nel quale presenterà il volume ” Gli Impertinenti,il viaggio di Sandro e Carla Pertini,per l’Italia di oggi”.
Con la Presente siamo ad invitarVi all’incontro programmato per lunedì 26 Novembre 2018 presso la Biblioteca Sperelliana in Via Fonte Avellana, 8.
Nel ringraziarvi per l’attenzione colgo l’occasione per chiederVi la maggior divulgazione possibile, tramite i Vostri canali, così da poter rendere ancora più emozionante questo momento storico per l’Osservatorio.
In allegato troverà una lettera di Sua Santità al quale è stata consegnata una copia del volume e che con immenso piacere ci segue nelle Nostre atività.
Per qualsiasi chiarimento  o delucidazione può contattare il Prof. Enrico Cuccodore Coordinatore nazionale Osservatorio per la libertà e la giustizia sociale “Sandro e Carla Pertini”  al numero 329 4116514 o via mail profcuccodoro@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.