Arrone, corso di formazione per gestire emergenza in ambito turistico

ARRONE  – “La Porta d’ingresso della Valnerina: rilancio attività” “Accoglienza turistica: approccio e metodo per la gestione e la riduzione dei tempi di assorbimento degli effetti del terremoto” è il titolo del terzo appuntamento con il corso formativo in programma il 23 gennaio dalle 14 e 30 alle 18 e 30 alla sala del Consiglio di Arrone.

L’iniziativa, organizzata dai quattro comuni della Valnerina ternana e Confcommercio, riguarda la gestione turistica delle catastrofi naturali ed avrà altri appuntamenti il 30 gennaio per dibattere il tema della comunicazione durante e dopo gli shock esterni, martedì 6 febbraio con tema “la relazione con il cliente post terremoto.

Le scelte di marketing e il rischio di lungo periodo delle politiche di riduzione dei prezzi e giovedì 8 febbraio con “la comunicazione integrata post terremoto”. Docente sarà Fabiola Sfodera, con numerosi incarichi e ambiti di intervento oltre che ricercatrice e professoressa aggregata per l’area di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università e dottore di ricerca in marketing alla facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.