Assisi città amica degli animali

ASSISI – ‘Assisi amica degli animali’: la presentazione ufficiale del marchio è prevista nell’ambito della Tavola rotonda che si terrà sabato 20 gennaio alle ore 11.30 al Palazzetto del Capitano del Perdono di Santa Maria degli Angeli.

Al tavolo dei relatori Stefania Proietti, Sindaco della Città di Assisi; l’On. Carla Rocchi, Presidente Nazionale ENPA; la Prof.ssa Paola Madrigali Tintori, Presidente ENPA Rifugio Oasi Parco Perugia; l’Avv. Francesca Di Maolo, Presidente dell’Istituto Serafico di Assisi; la Dott.ssa Maria Emilia Ceppi, co-terapeuta e Master in Pet Therapy; Padre Giuseppe Renda, Custode della Basilica Papale di S. Maria Maria degli Angeli in Porziuncola.

Un momento di approfondimento in occasione dell’edizione 2018 della Festa del Piatto di S. Antonio Abate organizzato dal Comitato dei Priori Serventi 2018, dall’Associazione dei Priori del Piatto di S. Antonio Abate e dal Comune di Assisi.

Sono invitati al dibattito gli enti, le associazioni, le aziende ed i soggetti privati del territorio che siano portatori di interesse verso i temi della tutela, cura e promozione del benessere degli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.