Assisi, la presentazione della Proietti conquista i presenti

ASSISI – Ha preso il via oggi, sabato 30 aprile, con una gremita presentazione pubblica, la campagna elettorale per l’elezione a sindaco della Città di Assisi di Stefania Proietti.
La candidatura parte da un piattaforma civica alla quale stanno partecipando singole persone, gruppi, associazioni e partiti politici. ”Insieme” dice la candidata ”in un constante e proficuo dialogo, i cittadini hanno già scelto un nuovo modo di fare politica, hanno già scelto di contribuire attivamente al profondo rinnovamento che questa terra invoca. Con grande rispetto e senso di responsabilità lavoreremo su sviluppo e lavoro, ambiente, turismo e cultura, innovazione, famiglia e sociale, legalità convinti che il futuro dei nostri figli è -oggi- nelle nostre mani. Assisi vuole essere protagonista di scelte strategiche ed efficaci perché con soluzioni innovative la crescita non è un miraggio ma è a portata di mano. Abbiamo delle potenzialità enormi: è arrivato il momento di farne un volano di sviluppo. È ora di scrollarsi di dosso la frase: ‘Si è sempre fatto così’ che è veramente dannosa all’innovazione e al cambiamento. Credo invece che, con l’impegno di tutti, questo cambiamento nella nostra città si possa fare”.
All’incontro stamattina hanno voluto portare la loro testimonianza l’imprenditore, Cavaliere del Lavoro, Gianluigi Angelantoni, il presidente della Fondazione Sorella Natura Roberto Leoni e il già sindaco di Assisi Gianfranco Costa. Tre uomini e tre ambiti diversi in cui hanno potuto conoscere ed apprezzare la figura del candidato sindaco Stefania Proietti.
Erano presenti la Presidente dell’Assemblea Legislativa Donatella Porzi ed i Segretari regionale e provinciale del PD Leonelli e Rossi, il Consigliere regionale dei socialisti Silvano Rometti ed il senatore Maurizio Ronconi del Centro Democratico oltre ai rappresentanti dei Cristiano Riformisti.
La professionista ha spiegato ai presenti le ragioni che l’hanno portata a scegliere di candidarsi e ha motivato tutti ad un impegno diffuso e attivo per il bene della città. L’incontro si è concluso con un momento conviviale durante il quale le persone hanno potuto conoscere e salutare la candidata manifestandole affetto e sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.