Calendario 2018 dell’Assemblea legislativa, la presidente Porzi: “Pubblicazione di pregio”

PERUGIA –  “Una pubblicazione di pregio, che vuole mettere in evidenza il legame di personalità illustri con l’Umbria che, da cuore verde d’Italia, si scopre anche cuore pulsante e terra natia di
personalità importanti, da Marietta Alboni ad Anna Marchesini”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, nel corso del brindisi augurale con i consiglieri regionali e i dipendenti dell’Assemblea legislativa.

“Si tratta di un lavoro di pregio – ha spiegato la presidente Porzi – per il quale voglio ringraziare la dottoressa Paola Gualfetti e il dottor Maurizio Terzetti. Le personalità scelte – ha detto la presidente Porzi – hanno lasciato tutte importanti eredità di natura intellettuale e morale. E ci rendiamo conto di quanto il loro legame con l’Umbria sia rimasto immutato”.

Nel brindisi la presidente Porzi ha ringraziato anche le strutture dell’Assemblea legislativa che, “con il loro lavoro, hanno consentito all’Assemblea legislativa dell’Umbria di impostare un’attività efficace ed efficiente, in grado di dare le risposte necessarie alle esigenze dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.