Cambio di cariche in Fidapa: la presidente Ada Urbani cede l’incarico a Maria Rita Chiassai

TERNI – Cambio al vertice della Fidapa e rinnovo delle cariche sociali che guideranno la sezione dal prossimo 1 ottobre per gli anni 2017/2018 e 2018/2029.

La Presidente Ada Urbani, e la Presidente Distrettuale, Fiorella Annibali, prima di procedere all’elezione del nuovo direttivo, hanno ricordato con soddisfazione insieme alle  numerose fidapine presenti, le tante occasioni di incontro ed i service prodotti e organizzati in questi due anni dalla Federazione a livello locale, regionale e distrettuale.
Eventi realizzati ed offerti alla società ternana, alla grande famiglia dell’associazionismo ternano e non solo, oltre che, naturalmente, alle molte amiche che nei due anni hanno arricchito di tante professionalità la sezione partita nel 2015 con 10 socie e che conta ora ben 62 iscritte ed una bella lista d’attesa come potenziamento qualificato dell’organico per gli anni avvenire.
Si è poi proceduto alla elezioni delle amiche che avevano data la propria disponibilità a succedere all’attuale direttivo nei vari ruoli.
Ada Urbani, lascerà la presidenza a Maria Rita Chiassai che avrà come vice Silvia Giani.
Il direttivo sarà composto dal Evilmera Guagliozzi, segretaria, Maria Clotilde Calisti, tesoriera.
Saranno revisori dei conti: Beatrice Uccellini, Donatella Benelli e Alessandra, Guagliozzi già segretaria.
Il consiglio  di sezione sarà composto da Daniela Pallotta , già vice-presidente,Caterina Tazza, già tesoriera ,Paola Urbani, Franca Pasini,Maddalena Petroni e Simonetta Ricci ; supplenti saranno Lidia Menghini,
Rubinia Artista , e Marina Teofrasti . Le elezioni  si sono svolte all’insegna della massima armonia  , tutte per acclamazione .
E ‘ seguita una conviviale intorno alla piscina per salutare l’estate. All’assemblea hanno partecipato, in segno di rinnovata amicizia, socie del Nuovo club di Todi del quale FIDAPA Terni è il club Padrino, guidate dalla presidente, Mirella Magni.
Le presidenti Annibali  Urbani e Magni hanno programmata la ripresa dei lavori a fine agosto, con un interclub da svolgere a TODI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.