Foligno, contrinuti per libri di testo: domande entro il 17 ottobre

FOLIGNO – L’ufficio servizi scolastici del Comune di Foligno accoglierà fino al prossimo 17 ottobre le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2016/2017. Possono richiedere il beneficio gli alunni residenti nel Comune di Foligno e appartenenti a famiglie con I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro.
La richiesta del contributo deve essere presentata all’ufficio servizi scolastici, in Piazza della Repubblica, 10, al quarto piano, allegando l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94, la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri; l’elenco dei libri acquistati.
L’orario di apertura dell’ufficio servizi scolastici è il seguente: lunedì/venerdì dalle 10 alle 12,30 e martedì/giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Il modello per la domanda si può scaricare dal sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it o all’ufficio servizi scolastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.