Foligno, il Comune mette all’asta terreni e fabbricati

FOLIGNO – Il Comune di Foligno intende alienare beni di sua proprietà, che si trovano a Spello, mediante procedura di asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete.
Il primo lotto consiste in un fabbricato rurale e terreni, siti nel Comune di Spello – Vocabolo Pastine – strada vicinale del Crocefisso. Il complesso, oggetto del presente bando pubblico, risulta costituito da un fabbricato con relativi annessi e da terreni agricoli ubicati nel Comune di Spello a circa km. 3 dal centro abitato, in zona pianeggiante e ben esposta, con accesso indipendente assicurato da un percorso che diparte dalla strada vicinale del Crocefisso in località Pastine con vista verso il centro storico di Spello.
L’immobile principale risulta articolato in parte su due piani ed in parte su tre piani:
piano terra metri quadrati 238; piano primo metri quadrati 210; secondo piano metri quadrati 65. I terreni che fanno parte del complesso, di metri quadrati 98,950, tutti
pianeggianti. La destinazione urbanistica del complesso secondo il vigente P.R.G. del Comune di Spello risulta essere: “Epr – Aree agricole pregiate”. Il prezzo a base d’asta è di 600mila euro. Il secondo lotto è un terreno agricolo, attualmente non coltivato, di 9.600 metri quarati, sito nel Comune di Spello (PG), in località Pastine- Strada del Crocefisso, avente destinazione di P.R.G. vigente quale zona “Epr – Aree agricole pregiate” e “MR- Aree di rispetto” così individuato al catasto terreni dello stesso Comune. Il prezzo posta a base d’asta è di 28.800 euro. Per una completa descrizione dei beni in vendita e per ogni dettaglio tecnico, ivi comprese le planimetrie, occorre riferirsi agli atti depositati al servizio gestione amministrativa del patrimonio, espropri ed economato del Comune di Foligno. Il testo integrale dell’avviso d’asta è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Foligno e inserito sul sito Internet dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).
La documentazione, con le offerte, deve essere inviata a “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)” a mezzo servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale ovvero mediante recapito a mano allo Sportello Unico Integrato – Piazza della Repubblica, 8 o all’Ufficio Protocollo del Comune di Foligno – Palazzo Comunale, entro le 12,30 di lunedì 19 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.