Foligno, l’Agenzia delle Entrate si sposta negli uffici del Comune Lunedì il trasferimento in viale Umbria, su una palazzina di 1000 metri quadrati

FOLIGNO – L’ufficio territoriale di Foligno dell’Agenzia delle Entrate cambia sede: da lunedì si trasferisce in viale Umbria, nei locali di proprietà comunale prima adibiti a spazi dell’area servizi finanziari dell’ente. Il trasloco, dall’attuale struttura sita nei pressi di via Piave, è frutto di un accordo con il Comune di Foligno, siglato lo scorso mese di dicembre, che consente all’Agenzia delle Entrate di usufruire una palazzina di circa mille metri quadrati, con un canone di affitto vantaggioso. I locali i questione sono stati completamente ristrutturati, con un impegno di spesa di circa 150mila euro, per adattare l’edificio alla nuova destinazione d’uso.
Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e l’assessore al Patrimonio, Elia Sigismondi, hanno definito l’intesa “un valido esempio di collaborazione fra istituzioni pubbliche e che ha contribuito significativamente al mantenimento nella nostra città degli uffici dell’Agenzia delle Entrate”.
La nuova sede verrà inaugurata nei prossimi giorni, con una cerimonia a cui interverranno anche i vertici regionali dell’Agenzia delle Entrate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>