Foligno, lavori pubblici: 273mila euro per segnaletica e manutenzione giochi nei parchi

FOLIGNO – L’area lavori pubblici del Comune di Foligno sta procedendo in questi giorni all’espletamento degli affidamenti che riguardano servizi di manutenzione della città, in particolare la segnaletica orizzontale e le attrezzature ludiche.
Per la segnaletica orizzontale sono state definite due macroaree del territorio comunale divise dall’ asse Viale Firenze – Viale Roma: sono stati stanziati circa 190mila euro per il biennio 2016/2017 a completamento di tutta la città. I lavori dovrebbero partire entro la fine del mese di ottobre.
Per quanto riguarda l’intervento relativo ai “giochi”, localizzati nei parchi e nelle scuole, sono state stanziati 83mila euro per garantire nel biennio 2016–2017 il servizio di ispezione (periodica trimestrale ed annuale) e la manutenzione ordinaria delle attrezzature ludiche esistenti, nel rispetto della normativa.
“Stiamo mettendo in campo azioni concrete – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli –che sono state richieste dai cittadini nel corso degli incontri partecipativi che questa amministrazione organizza costantemente nei territori. Intendiamo proseguire con la massima attenzione per migliorare la manutenzione della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.