Foligno, servizio civile, pubblicata graduatoria del progetto “Insieme…in rete”

FOLIGNO – E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria del progetto “Insieme….in rete” che riguarda il Servizio Civile Nazionale. Per il territorio di Foligno e dei centri circostanti sono disponibili 11 posti, nell’ambito del bando per 131 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Umbria.
Tale graduatoria è suscettibile di modifiche fino all’approvazione da parte dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
I posti sono così articolati: Foligno (2), Spello (2), Trevi (2), Valtopina (1), Nocera Umbra (1), Gualdo Cattaneo (1). Sono ancora disponibili 2 posti (1 a Bevagna e 1 a Montefalco). Coloro che sono risultati idonei ma non selezionati potranno essere richiamati a ricoprire posti vacanti a seguito di rinunce se nella domanda di partecipazione avranno dichiarato la loro disponibilità in tal senso. I candidati selezionati riceveranno comunicazione sulla data di avvio del servizio che dovrebbe avvenire nel mese di settembre. La graduatoria provvisoria è consultabile sul sito internet dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.