Forca Canapine, Ronconi: “Sperpero clamoroso di fondi, basta con inaugurazioni fasulle”

NORCIA – “Non sono ancora due anni che di fronte a telecamere, giornalisti, politici con in testa l’allora Presidente della Provincia Guasticchi e il sindaco di Norcia Stefanelli, si inauguravano  gli impianti di risalita di Forca Canapine che,  a parole loro, dovevano rappresentare una svolta per il turismo invernale della zona , che si deve registrare  il completo e assoluto fallimento dell’iniziativa”.

Il coordinatore regionale dell’Udc, Maurizio Ronconi, interviene nella polemica sugli impianti sciistici della Valnerina. Dopo aver ricordato che quelle strutture non hanno “mai funzionato e, ancora peggio,  mai collaudate e perfino con l’assenza di un affidatario della gestione”, Ronconi parla di “uno sperpero clamoroso di fondi pubblici che non è sufficiente  condannare ma necessario denunciare alla Corte dei Conti”.

“E’ ora di finirla con inaugurazioni fasulle, costose, e  solo clientelari – conclude l’ex senatore – Questa volta i responsabili dovranno rispondere di queste insensate e clientelari  iniziative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.