Gualdo Tadino, apre il nuovo centro di Euromedica

GUALDO TADINO – Apre la nuova sede Poliambulatoriale di Euromedica, importante centro con sede a Gubbio e che sta allargando il proprio bacino d’influenza. Si tratta di una nuova struttura di 140 metri quadrati con tre ambulatori, un punto prelievi gestito da Crabion e uno studio dentistico. Un nuovo insediamento gualdese nasce in sinergia con il gruppo Crabion di Perugia e con l’Ago (Associazione Gubbio Osteoporosi).

Alla presentazione erano presenti il sindaco Massimiliano Presciutti e la Giunta Comunale al completo, il consigliere regionale Andrea Smacchi, il presidente del Cda di Euromedica Virgilio Lispi, l’Amministratore di Crabion Alessandro Floridi e lo staff di medici e professionisti che opereranno nella struttura.

“Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo bel risultato. L’inaugurazione – ha dichiarato il sindaco Massimiliano Presciutti – è importante principalmente per due motivi. Il primo è che questa struttura, nella quale abbiamo già dei medici di base e la Farmacia Comunale, con l’aggiunta dei nuovi servizi diventa un Poliambulatorio completo nel Centro Storico, che è un punto nevralgico della città. Tra l’altro a breve la zona sarà rinnovata anche all’esterno con il rifacimento dei parcheggi e della piazza, con l’obiettivo di portare i servizi sul territorio più vicini ai cittadini, cercando di decongestionare gli accessi all’Ospedale. In secondo luogo va considerato come il Poliambulatorio stesso, sia frutto di una sinergia tra pubblico e privato, che collaborando tra loro hanno cercato e cercano di dare risposte positive ai nostri concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.