Gualdo Tadino, bilancio positivo per il “Trofeo Saverio Pallucca”

GUALDO TADINO – Si è tenuta domenica 10 settembre la giornata dedicata alla 19° edizione “CORRI CON IL CUORE” – Trofeo Saverio Pallucca”, manifestazione podistica non competitiva a passo libero con due percorsi, uno di 6 km alla portata di tutti, uno di 13 km un po’ più impegnativo, nonostante le condizioni avverse.

Al via erano presenti oltre al Presidente ANACA Crocetti Carlo, il Sindaco di Gualdo Tadino, il Cardiologo Dott. Odoardo Regni assieme agli atleti per nulla spaventati dalla pioggia mattutina. Pur non essendo una manifestazione competitiva, i primi arrivati sulla distanza dei 6 km sono stati:

primo classificato PEZZOPANE ERMINIO per gli uomini

prima classificata BUSCO ELANIA per le donne;

per la distanza di 13 km sono stati:

primo classificato PANFILI MARCO per gli uomini

prima classificata BOSSI GIANNA a pari merito SPIGARELLI SIMONA per le donne.

Tra i gruppi il maggior numero di iscritti vanno segnalati: 1° classificato GRUPPO “ATLETICA TAINO” di Gualdo Tadino che si aggiudica il “Trofeo Saverio Pallucca”, 2° classificato: GRUPPO “PRO LOCO BIANCOSPINO” sempre numerosi;

3° classificato: GRUPPO “PASSEGGIANDO SU GUALDO”;

4° classificato: GRUPPO “ NEW YORK”.

Ad accogliere i partecipanti erano presenti: Presidente dell’ANACA Crocetti Carlo, il consigliere Giancarlo Bastianelli nonché il cardiologo della Riabilitazione Cardiologica di Gualdo Tadino, il Dott. Odoardo Regni e il personale della Riabilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.